Fare la spesa

Buona sera cari!

Questo pomeriggio sono andata all'Esselunga a fare la spesa, è una cosa che faccio sempre molto volentieri, mi piace davvero molto. Entrare al supermercato con il suo fresco e la sua vitalità, ci sono persone che studiano gli articoli su ogni scaffale e altri invece che sono di corsa e si fanno strada tra i carrelli in tutta fretta. Avendo solo diciannove anni non vivo da sola, ma con i miei, però mi diverto ad andare a fare la spesa per la famiglia, mi fa sentire grande e indipendente. Mi piace leggere tutte le etichette per sapere cosa c'è in quello che sto per acquistare, vedere tutti i nuovi prodotti, riempire il carrello. Generalmente oltre a ciò che metto nella lista consultandomi con mia mamma compro anche molte altre cose che stuzzicano la mia curiosità, torno sempre a casa con borse e borse piene e con tanta soddisfazione. E' una cosa che mi mette di buon umore e mi rilassa. Forse vi sembrerà molto strano, ma per me è così. :)

A voi piace andare a fare la spesa? Vi diverte o cercate di farlo il più velocemente possibile trovandolo come un onere fastidioso?

Ora vi posto le foto del mio outfit, considerando che sono uscita unicamente per andare al supermercato non era un gran ché, ma adoro il colore del top e dello smalto.










E ora vi lascio con uno spettacolo offerto dal cielo di Alessandria mezz'ora fa.





Top: H&M
Pantaloncini: Pimkie
Ballerine: Kurt Geiger 
Braccialetti: Dodo Pomellato
Tiffany & Co
Smalto: Kiko


Un bacio 
Cherry J.


Commenti

  1. These are beautiful pics! Love the last ones!!

    RispondiElimina
  2. Da piccola adoravo andare al supermercato per poter fare lo slalom col carrello tra i vari scaffali, stile pilota di Formula 1... inutile dire che quando mi prende la pazzia continuo ancora a farlo ^^''

    RispondiElimina
  3. Lovely photo's :)

    thanks for your comment,
    if you want you can follow.
    love Lupe,
    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari