Hair Style

Buon giorni carissimi!

Ieri si è conclusa la mia seconda settimana di lezioni in università. Finalmente sono entrata nell'ottica giusta, viaggiare non mi pesa più, iniziano a piacermi le materie, ho conosciuto ragazze simpatiche e il fatto di non essere più al liceo ora mi piace :)

Ho ricevuto da alcuni di voi commenti riguardo ai miei capelli e a come vi piacciano le mie pettinature. Ho pensato quindi di dedicare questo post ai vari tagli che ho cambiato e a quello che penso di fare per quest'autunno/inverno. Sono una persona molto eclettica e non riesco a tenere lo stesso taglio di capelli per tanto tempo, amo cambiare! Lo noterete sicuramente dalle foto :)




11 anni
 Caschetto e frangetta :)


12 anni
Capelli abbastanza lunghi, mossi per via dell'acqua di mare, riga in mezzo.


16 anni e mezzo
Capelli corti e ricci ricci, avevo fatto la permanente. 
(Facevo finta di fumare) 


16 anni appena compiuti
Caschetto corto e capelli al vento :) 


15 anni 
Capelli lunghi, frangia e sorriso felice! 


15 anni e mezzo
Ciuffo da una parte, capelli lunghi e un po' scalati


15 anni e mezzo
Trecce

 

16 anni e mezzo 
Ogni riccio un capriccio! 


17 anni e qualche mese, nella foto c'è Linda
Capelli lisci lisci, lunghezza media, ciuffo da un lato


Compleanno dei 17 anni
Capelli corti e lisci con un accenno di frangetta


16 anni
Capelli raccolti in una coda un po' striminzita 
 

Capodanno 2010...17 anni e mezzo
Capelli scalati e con ciuffo abbondante


17 anni e mezzo
Capelli raccolti in uno chignon da cui sfugge qualche boccolo
 

Festa dei 18
Capelli molto sfilati e di media lunghezza


18 anni
Capelli un po' mossi 
 

18 anni e un mese
Liscia e con qualche riflesso dorato dato dal sole


Sempre 18 anni e un mese
Capelli raccolti in uno chignon molto semplice


19 anni 
Un raccolto molto fai da te :)


19 anni, foto presa da uno degli ultimi post
Capelli ricci e lunghi


19 anni
Coda! 


18 anni e 11 mesi
Capelli mossi


18 anni e qualche mese
Capelli lisci lisci e lunghi


18 anni 
Capelli leggermente ondulati


18 anni e mezzo
Capelli raccolti


18 anni e tre quarti
Capelli al vento, un po' mossi


Pochi giorni fa...19 anni
Capelli ricci e lunghi! 

Ed Ecco alcune pettinature di questo Autunno/Inverno '11/'12 che mi piacciono e a cui mi ispirerò per il mio nuovo taglio! 
















Buona Visione! =)




Commenti

  1. Quanti tagli differenti!!! Anch'io non ho mai pace con i miei capelli, sia per il taglio che per il colore!!! Mi hai fatto venir voglia di fare un post simile anche a me!


    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. Ammazza quanti tagli diversi.... io non ce la farei mai a separarmi dai miei amati capelli lisci e lunghi, così, a parte qualche spuntatina ogni tanto, non li taglio mai :| per carità, a me piacciono tutti questi tagli particolari e corti... ma sugli altri, non su di me! :D

    RispondiElimina
  3. Certo che i tuoi capelli hanno fatto proprio un bel viaggio! a me piace molto il secondo taglio credo ti donerebbe tutto quel volume..io invece i capelli non li tocco mai..taglio retto e lisci da una vita ma c'è anche da dire che ho i capelli piu problematici del mondo quindi meglio lasciarli in pace..
    Posso chiederti un megafavore,una mano per il contest zalando, basta uun mi piace qui
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  4. Anche io non riesco a stare per più di qualche mese senza tagliare i capelli! Esco giusto in questo periodo da una permanete che adoravo... Adesso li sto facendo crescere, ma già non resisto a vedermi sempre uguale! Devo farmi violenza per non correre dal parrucchiere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari