Something

Buon Pomeriggio a tutti!

In questi giorni sono stata poco presente per via dell'università. Ho incominciato le lezioni lunedì e da allora ho avuto pochissimo tempo libero! E' vero che come orari il primo anno di giurisprudenza non è molto impegnativo, ma ho dovuto un attimo ambientarmi e non è stato facile, soprattutto perché l'università che ho scelto non è ad Alessandria dove vivo, ma a Genova e quindi mi tocca anche viaggiare.

Stasera farò aperitivo con alcune amiche, così domani potrò proporvi le foto dell'outfit :)

Per ora ringrazio i miei carissimi follower per il sostegno che mi stanno dando! Grazie mille! :)

Vi saluto con la foto dei muffin che ho cucinato due giorni fa per premiare la mia sorellina di un Sette preso in matematica!



Un Bacio!
Cherry J.

Commenti

  1. mmm...ke voglia di mangiarne uno!!! ma sono a dieta e quindi non ci devo pensare!!! grazie per esser passata da me, ti seguo volentieri anche io!!! Buon aperitivo!!!xoxo


    http://cheapandglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. This looks yummy! :)


    http://sandra-thepuzzleofmylife.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari