Happiness

Buona sera! :)

Non avendo tempo per scrivere qualcosa di sensato ho deciso di mostrarvi un po' di foto stupide degli ultimi giorni, con annessa descrizioncina...riassumono un po' i miei stati d'animo e quello che ho fatto nell'ultimo periodo.

Domani provvederò a pubblicare un post su un argomento un po' più interessante!



Eccomi alla festa dei 18 di Vitto di Sabato scorso :) Musica, amici e qualche bicchiere di vino.


Ho impegnato la mia domenica con Johnny Depp e i film di Tim Burton (è amore!).


Lunedì ero in vena di andare "verso l'infinito e oltre"...


...avevo bisogno di sentire le amiche...


...avevo la luna un po' storta e il bisogno di sfogarmi...


E poi mi sono ripresa e la mia stupidità ha avuto il sopravvento! 


Credo che un po' di stupidità talvolta sia ciò che serve per ritrovare il buon umore e...


...il sorriso! 

Quest'ultima foto è emblematica, sono io allo Zettel, una discoteca di Alessandria, vestita con una canottiera da basket per via del tema della serata ("palle al balzo"). Non pensate che vada a ballare sempre vestita così! Era la prima volta, ma è stato divertente e molto strano! 



Un bacio!
Cherry J


Commenti

  1. The braid picture is so cute.

    xx
    Heel in Mint
    www.heelinmint.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. adoro questo post, è bellissimo! ti seguo, passa da me e seguimi anche tu se ti va! :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post, immagini ed emozioni niente di più semplice e diretto!
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Great Pictures !!

    Love S.
    http://secretfashionlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. beautiful post honey, I'm following

    Check my blog and follow me if you like :)

    Have a great weekend

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  6. che carine le foto mi piace questo post, molto originale...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo post! delle foto sono davvero carine!

    RispondiElimina
  8. ma grazie ragazze! Davvero grazie di cuore! Il vostro sostegno è meraviglioso! Sono contenta che vi piaccia questo post! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari