I Need Shopping!


Dopo aver constatato che l'inverno è alle porte (qui), oggi volevo stilare un po' una shopping list, insomma fare un po' mente locale su cosa devo/voglio comprare per questa stagione.

Ora come ora non c'è più niente di cui io abbia realmente bisogno, con mia mamma ho già provveduto a tutto il necessario, e anche di più, per l'autunno/inverno, quindi si tratta più che altro di sfizi che vorrei togliermi :)

Inoltre tra due mesi è Natale e io, come una brava sognatrice/organizzatrice, penso già ai regali che mi piacerebbe ricevere e farmi.



Morbida felpa di Abercrombie, blu mi manca.
Emu Boots marroni, mi piacciono bassi e un po' mi servono anche se ho già gli UGG beige :)


Collant-Jeans di Calzedonia 


Pantaloni larghi, magari però non neri...




Un vestito del modello di questo sfoggiato da Chiara Ferragni 


Collant leopardati Calzedonia 


Un paio di ballerine di Porselli marroni, beh sì sono fissata con il marrone :D 


Una bella sciarpa verde! 


Il braccialetto Ops, lo trovo fantastico! 



Anello di Tiffany, penso di regalarmelo per Natale, in fondo io MI AMO. 


Smalto effetto crackle


Calvin Klein Shock, buonissimo! 


Infine i magnifici macarons con cui mi premierò domani per aver superato la quinta settimana di lezioni universitarie :D 


Che ne pensate della mia lista?

Un bacio!
Cherry J

Commenti

  1. A quanto sta la felpa di Abercrombie? :D ci sto facendo un pensierino

    RispondiElimina
  2. @ giuliana la felpa di Abercrombie costa 50 euro se la prendi da kids, oppure 74 euro da donna :)

    RispondiElimina
  3. Great selection !
    Come to see my page and follow me if you like it !
    Kisses

    RispondiElimina
  4. I like this post a lot, the inspirational pictures are great.
    I've come across crackle nail polish about a year ago, and I can't let it go ! I absolutely love it.

    Kisses !
    /U
    pug-a-licious

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto le calze calzedonia

    RispondiElimina
  6. sopra ogni cosa io comprerei quel magnifico bracciale turchese Opsobjects!
    fantastico il tuo blog

    ti seguo...spero ti vada di ricambiare cara

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio le ballerine Porselli! Almeno 5 paia :)

    RispondiElimina
  8. @oneredcherry certo che ricambio! Grazie! :)

    RispondiElimina
  9. IL bracciale lo trovo troppo bello...xoxo

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  10. Adoro questa lista! Anche io voglio il vestito indossato da Chiara e il nuovo profumo CK :)

    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari