Some Pics

Buona Sera Cari!

Ho passato un frenetico weekend tra aperitivi con amici, discoteca, shopping, appuntamenti :) e un meraviglioso pranzo con i miei genitori e Linda al giapponese. Ecco quindi che oggi, tornata da sei ore di lezione in università, ho bisogno di un po' di relax. Il modo che preferisco per riposarmi è quello di guardare foto su Facebook, le più svariate e selezionarne alcune che possono essermi d'ispirazione o che semplicemente mi colpiscono. Così ora ve ne mostro un po' che ho trovato questo pomeriggio.



Di quest'outfit mi piace ogni dettaglio, la maglietta di Chanel, poi, è molto nel mio stile.


Per il pizzo il mio è vero amore <3


Trovo molto romantico questo abbinamento, ne trarrò ispirazione :)


Scarpe altissime e meravigliose! 


Di questo look mi piace il blazer, ha un colore favoloso.


Un vestito un po' da fiaba, un po' da sogno.


Ora un po' di romanticismo, suscitato soprattutto da quest'ultima foto :)


Mi piace tantissimo questa foto! 


Idem quest'altra, è perfetta. 



Vi piacciono queste immagini? 

Un bacio.
Cherry J

Commenti

  1. Ciao cara!! Mi piacciono moltissimo sia il blazer viola che il look della ragazza dai capelli rossi :) grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, potremo seguirci a vicenda se ti va! Un bacio :*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto cara..uso lo stesso modo per rilassarmi...un bacio... e comunque concordo pienamente..seguiamoci a vicenda..ora hai una follower in più...ti aspetto da me...;)
    A_C'est moi
    http://lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. belle immagini! grazie x il commento! ti seguo, spero ricambierai! un bacio http://thegemstone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Amazing photos! the blue was so adorable!

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: www.saboskirt.com
    BLOG: www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari