A Sweet Weekend!

Ciao a tutti!

Come promesso oggi vi parlo di Ale Chocolate, iniziativa promossa dal comune di Alessandria, la mia città, e che ha fatto sì che da venerdì 30/09 a domenica 02/10 per le vie principali ci fossero biscotti di ogni tipo e tanto buonissimo cioccolato!

Sono stati tre giorni meravigliosi! La città è stata invasa da pasticcieri e maestri del cioccolato provenienti da tutta Italia, potete immaginare la mia gioia! Purtroppo ho un bel numero di allergie e non ho potuto assaggiare tutto ciò che avrei voluto, ma, per fortuna, oggi più che mai ci sono prodotti di ogni tipo per allergici e intolleranti. Così ho potuto trovare anche io dolcetti squisiti senza uova, frumento, nocciole...

Mi pento di non avere portato dietro la fotocamera quei tre giorni perché avrei potuto fare foto meravigliose a tutto quel ben di dio! :)




Un po' di dolci acquisti.




Biscotti di Farro e Cioccolato




Amaretti di Gallarate e Dolcetti di Ceglie




Crostata all'Albicocca






Un buonissimo Lecca Ciock


Ora vi mostro l'outfit per il giro tra i banchetti di venerdì sera, è molto molto semplice, ve lo dico subito. Forse avrete capito come io adori vestire di bianco e come ami le camicie, già :) anche in questo caso ho indossato colori chiari e una camicetta un po' romantica.












Camicia: Zara
Jeggins: Zara
Borsa: Stella McCartney 


Vi lascio con una foto scattata Sabato prima di uscire...avevo uno scialle di lana, ma ho scoperto ben presto che il caldo era tale da poter stare senza maniche tranquillamente! :) 




Un bacio! 
Cherry J






Commenti

  1. Non si esce mai senza fotocamera!!! anche a me capita spesso di non averla quando serve!!! i dolci sembrano buonissimi!
    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  2. Noooooo...ma così mi fai venire troppa fame ! :-)
    Complimenti per il look !

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Che cose buone :)
    E molto bella tu!


    Baciii

    RispondiElimina
  4. I like your blouse, is gorgeous!! :)
    Kisses!

    RispondiElimina
  5. @giusy...hai proprio ragione! uscire senza fotocamera è un madornale errore!

    @valentina e miriam...grazie!!! :)

    @Gabry thank you sweety!

    RispondiElimina
  6. Holaa!!! tienes un blog muy bonito, con mucha personalidad. Lo tienes muy bonito :)
    Mira, te dejo mi dirección por si te quieres pasar, y si te gusta pues te invito a que me sigas :)
    Un besote!!

    curiosidadescuriosas.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che bella la camicia! E wow Alessandria invasa da pasticceri, che bellezza!! Grazie per il dolcissimo commento cara! Mi fa molto piacere ti piaccia il mio blog! <3 <3

    RispondiElimina
  8. @rocio thank you! :) I follow you! :)

    @preziosa...grazie! :) Il tuo blog sì, mi piace davvero tanto! :D

    RispondiElimina
  9. Alla solo vista sarò ingrassata! :Q_____ soprattutto davanti quei cuoricini ♥

    RispondiElimina
  10. Love your blouse :) and you're so pretty!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari