All I Want For Christmas


E' il 19 di novembre e a Natale ormai manca poco più di un mese. E' scontato dirlo, ma il tempo vola davvero in fretta! Mi sembra ancora settembre e già la città si riempie di alberi decorati e luminarie colorate. O.o In fondo però la parte che preferisco più dell'anno è proprio questo periodo pre-natalizio. Trovo che l'atmosfera abbia qualcosa di magico, l'aria che si respira diventa dolce, la gente più carina e sorridente.

Mi piace ascoltare le canzoni di Natale, la mia preferita è "All I Want For Christmas", meno convenzionale, ma giustissima per me, inguaribile romantica momentaneamente single.



Eccola cantata da Olivia Olson nel film "Love Actually" <3

Vi piace?

Giustamente oltre ad amare l'atmosfera, la musica, la neve, che spero sempre cada il 25 dicembre, adoro anche fare e ricevere regali. Sono un po' superficiale, è vero, ma ditemi che a voi questo non piace! Insomma anche i regali fanno parte del Natale. E quindi mi piace molto andare a comprare i doni per i miei amici e i miei genitori, scervellarmi per trovare quelli più adatti e osservare le loro espressioni mentre li aprono. Allo stesso modo mi piace ricevere i regali e anche farli da Me a Me Stessa :D Perciò in questo periodo dell'anno inizio a fare qualche lista di cose che vorrei/voglio ricevere/regalarmi.

Ecco per voi cosa comprende la wish list che ho stilato questa mattina.





Iphone 4 (o Galaxy S II)


Una bella cover per il cellulare nuovo.


Miu Miu Clutch



Chanteclair campanella.




Tiffany ring "I Love You" penso che me lo regalerò da sola XD


Emu Boots, ho già gli UGG e ora vorrei questi :) 




Il DVD di Vacanze Romane, uno dei miei film preferiti.


Altro regalo che probabilmente mi farò sarà il tatuaggio, nello stesso punto di questo della foto, solo scriverò un'altra cosa :)



Un vestito, penso che sarà monospalla.


Un porta chiavi per le chiavi della mia macchinina.


Un paio di Oxford Shoes, mi piacciono troppo. 


Un'incensiera. Il profumo dell'incenso mi fa ricordare l'infanzia, perciò me ne regalerò una bella :)


Un bel libro. Adoro trovare un libro sotto l'albero.


Infine un paio di jeans. 



E voi che cosa desiderate per questo Natale?



Un Bacio
Cherry J


Commenti

  1. Non posso che concordare in pieno con tutto ciò che hai scritto! Adoro il Natale e il periodo natalizio, tutte le decorazioni e le luci, l'atmosfera, la neve.... un sogno!
    bella la tua wish list!

    Baci e b giornata

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo quella canzone:) E adoro il periodo pre natalizio le città tutte le illuminate, le campagne che sembrano presepi, la corsa per i regali! ..... e un altro Natale è alle porte:D

    RispondiElimina
  3. Ma che bella wish list! Un bel po' di cosette le vorrei anche io, come gli Emu (anche io ho gli ugg e se non sbaglio gli emu costano un pochino meno, quindi sarebbero belli per avere un cambio XD ), poi l'anello di Tiffany che è divino, e la clutch Miu Miu è sbalorditiva!! A breve farò un post simile anche io: devo ben dare dei suggerimenti al mio ragazzo per Natale :)
    Un bacione bella!! :*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oke please please tell me where the iPhone case is from I love love it so much and need it! Also a little tip for you tomorrow the website asos.com is selling uggs at 50% so you might be able to score a gorgeous pair there. I love all you wishes!

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per essere passata da me, seguimi anche tu :))) la wish list devo ancora farla...forse perchè ho troppe cose in mente!! ciao!

    RispondiElimina
  6. ora che mi ci fai pensare ancora devo stilarne una!Bella la clutch di Miu Miu!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  7. condivido in pieno la tua lista! borsa compresa... nella mia invece al posto dell'I-phone 4s ci sarà il Samsung Galaxy Note ;)
    Qui trovi il mio blog, e prossimamente la lista dei desideri :)
    http://modaealtririmedi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Io ho l'iphone te lo consiglio vivamente !
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses anDY

    RispondiElimina
  9. bellissimo post...l'i phone lo prenderò anche io ;-)
    siamo tue nuove followers...seguici anche tu ,-)))
    UN BACIONE!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo natale sarà a sorpresa!!!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. mi piace la tua lista dei desideri, mi piace perfino il barattolo di stelle!!!
    :)
    anch'io quest'anno desidero diversi libri e mi unisco al desiderio "anelloso" di tiffany!
    emme

    RispondiElimina
  12. Great Post and lovely Inspiration :)

    Love S.
    http://secretfashionlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. oddio non riesco gia a fare una lista o.O inserirò e toglierò un sacco di cose fino ad arrivare a quella definitiva!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ma dai anche tu sei di Giurisprudenza? che forte! io sono nel corso A/E! come ti trovi? ti piace? carinssima la tua wish lis.. il tatuaggio piace anche a me in quel punto e sto pensando di farmelo.. vedo che abbiamo gusti molto simili eheh :) ti va di seguirci a vicenda? un bacio, Ginevra.

    RispondiElimina
  15. Gran bella wishlist.....la canzone è una favola!


    Ti invito a partecipare al mio giveaway: potresti vincere una delle 5 magliette in palio!
    http://gingersmile.blogspot.com/2011/11/giveaway-with-maison-cauchemar.html :)

    RispondiElimina
  16. che bella lista dei desideri :)))
    wow!
    io vorrei del materiale per la mia fotocamera :)
    speriamo♥

    RispondiElimina
  17. Quella canzone conserva sempre una bellezza particolare. <3

    Niente male comunque la lista! :P Mi piace un sacco la Miu Miu!!!

    RispondiElimina
  18. La tua lista non fa una pecca :Q____ ♥

    RispondiElimina
  19. grazie per essere passata!! io adoro love actually!! :)

    RispondiElimina
  20. Un bracciale Dodo per la modica cifra di 1025 euro.
    Credo che basti.

    RispondiElimina
  21. Lista molto bella, io devo farla ma non so ancora cosa metterci dentro!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  22. Molto bella la tua wish list ! Io ho la clutch di Miu Miu che vorresti ma in bianco in quanto l'ho presa per abbinarla al mio abito da sposa per il mio matrimonio che è stato a luglio...per la serie "ogni scusa è buona ! :-)
    Per me è presto per stilare la wish list ma sarà di sicuro lunghissima !. Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  23. Anch'io adoro questa canzone e sopratutto il Natale..sembra tutto così magico il questo periodo!!! Complimenti per la tua wish list..non ti sei fatta scappare nulla! Ihihihihh...! :-D

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  24. Such amazing objects!!
    I love everything!!!







    Xoxo,

    http://www.sacosha.com/

    RispondiElimina
  25. veery cool post! i want our wishlist too! =)))

    RispondiElimina
  26. Anch'io voglio farmi un tatuaggio con una scritta, proprio in quel punto! Grazie di seguirmi, io ero già tua follower, mi piace molto il tuo blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari