One Day

Dopo aver passato un meraviglioso weekend, ora sono a casa febbricitante. Ho 38 di febbre e ogni genere di sintomo influenzale. In breve sono uno straccio. Il lato positivo in tutto questo c'è, ovvero che posso starmene un po' a casa in relax, a guardare qualche bel film e a leggere :)

Ho finito il libro "Ragazze di Riad", che vi consiglio, e oggi ho incominciato "One Day". libro da cui è stato tratto l'omonimo film. Già dalle prime trenta pagine ho notato come il libro sia più bello del film, tanto che mi sono dovuta obbligare a fare una pausa dalla lettura!



Voi avete visto il film o letto il libro? Vi è piaciuto?

Adesso posto qualche altra foto degli ultimi giorni e vi prometto che presto pubblicherò dell'outfit con il vestito di Brandy comprato la settimana scorsa e dei mie ultimi acquisti milanesi! :)


La mia amica Noemi con il mio dolce Alfred <3


La mia amica Lele da Grom


Beatrice e il gelato di Grom.


Parte del mio profilo e la meravigliosa galleria Vittorio Emanuele di Milano <3


Io + Noemi + la galleria


Una foto preview del protagonista del prossimo outfit! 





Un Bacio
Cherry J






Commenti

  1. Mi dispiace,anch'io sono a casa con l'influenza ma mia figlia non mi permette il relax:-) Volevo tanto vedere il film ma non mi è riuscito,sicuramente comprerò il libro...Kiss

    RispondiElimina
  2. Io ho visto il film di One Day, ma credo proprio che quando avrò più tempo libero leggerò il libro. Sicuramente il libro trasmette più emozioni di un film e poi è bello poter immaginare i protagonisti nella nostra mente!:)
    Se non l'hai letto un libro molto bello è Non ti Muovere di Margaret Mazzantini anche su quel libro hanno girato un film. Rimettiti presto:)baci

    RispondiElimina
  3. Guarisci presto allora, proprio belle queste foto!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  4. Buona guarigione :D comunque ho appena pubblicato un post su un nuovo cd, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  5. Ti auguro di guarire presto... Curiosa di vedere il tuo prossimo outfit!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog! Molto carino il tuo blog e che amore il tuo Alfred ♥

    RispondiElimina
  7. Volevo tanto andare a vedere il film "one day" ma poi non ci sono più andata. Mi incuriosisce anche il libro, probabilmente lo acquisterò ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Foto molto carine (adoroooooooooo il cucciolo)! Non vedo l'ora di vedere le foto dell'abito...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  9. Carinissime queste foto!! tu dove hai visto il film? su streaming non si trova :/

    RispondiElimina
  10. Le sono foto sono davvero carine!! Mi raccomando guarisci presto :D
    Ti invito sul mio blog per un fantastico GIVEAWAY!

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Ciao è un piacere trovarti sul mio blog!.
    Non conosco nè il film, nè il libro, ma dato che sono in cerca di qualcosa di nuovo da leggere vado a cercare questo titolo.
    Riprenditi dalla febbre.

    PS. ti seguo più che volentieri spero di trovarti ancora da me

    RispondiElimina
  12. Ciao,grazie mille per essere passata dal mio blog! mi ha fatto molto piacere il tuo commebto :)
    Ti seguo.. e il prossimo libro che leggero creso sará proprio ONE DAY appena mi passa la malattia di Ken Follet :)
    un saluto
    Serena
    theweirdwayfor.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Uhuhuh un ultima cosa.. a parte che trovo il tuo blog davvero carinissimo ho visto che hai appena preso l'S II, e che come app x le foto usi retro camera,ti consiglio di scaricare "camera 360" ha tanti effetti carini per le foto!! :)

    buona giornata cara!
    serena

    RispondiElimina
  14. rimettiti presto cara!e complimenti per questo meraviglioso cucciolo

    baci
    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  15. Alfred è troppo dolce ♥ bellininoooooo!! One Day non l'ho ancora visto ma mi ispira un sacco - purtroppo spesso i film tratti da romanzi non sono mai abbastanza all'altezza... uniche eccezioni che mi sono capitate sono "Memorie Di Una Geisha" e "Le Pagine Della Nostra Vita".
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per essere passata da me e per il tuo commento!
    Mi piace tanto il tuo blog :)
    Sono d'accordo, seguiamoci a vicenda! nuova followers :)

    http://flaviasunshineonme.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari