Today


Eccovi la mia giornata.

Sveglia alle 06.00 per poter prendere il treno delle 06.50 per Genova Brignole. Colazione con una fetta di crostata al volo e una Tachipirina per contrastare il nascente mal di testa -.-" Il viaggio è stato piacevole, con Lele e Stella a chiacchierare un po' assonnate. Arrivate a Genova Lele è scappata per prendere il bus, mentre io e Stella con calma, fermandoci a comprare una rivista e da bere, siamo andate a lezione. Oggi ho avuto 6 ore di lezione, non passavano più! Finalmente alle 14.30 ho potuto respirare aria di libertà, Noemi, una ragazza del mio corso, mi ha accompagnata in stazione e alle 15.09 è arrivato il mio Intercity. Alle 16.02 ero in Alessandria, sono andata a casa, mi sono data una rinfrescata, ho fatto merenda al volo e sono andata a prendere la macchina. Ho portato mia nonna Anna a fare un po' di commissioni e alle 18.15 erodi nuovo a casa. Non contenta ho preso Alfred e l'ho portato a fare un giro, come si dice da noi "una vasca in Corso Roma". Ovviamente quasi tutti i passanti sono rimasti incantati a guardarlo e lo hanno importunato, povero cucciolo, con carezze e baci -.-" Sono stata in giro con lui fino alle 19.30 e ora sono a casetta, ho cenato e mi posso rilassare =D

E ora qualche immagine rubata qua e là e qualche foto degli ultimi giorni. :)


Mai visto Rapunzel? Io la AMO!


Magia Disney.


VOGLIO quell'anello, spero di trovarlo da qualche parte :) 


E' adorabile! 


Loro invece sono dolcissimi. 


Ancora bimbi, non ci posso fare nulla se sono così carini! 


La nanna di Alfred <3


La cena di sabato, ordinazioni per 14 persone più mani di Stella. 


L'ho finito ieri, bellissimo. 


Ed ecco tre foto di me bimba più il mio nuovo profumo Shalimar di Guerlain. 




Un Bacio
Cherry J

Commenti

  1. Tesoro ma studi a Genova?!?! Dobbiamo vederci un giorno allora!!!

    Bellissima la foto tua da piccola nella cornice piccola tonda :)

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Giornata super impegnativa!
    Anch'io quando vado in giro con la mia cagnolina siamo sempre fermate, tutti a farle i complimenti:)) E' bello andare a zonzo con i nostri amici a 4 zampe:))

    RispondiElimina
  3. Ho visto ieri Rapunzel e sono rimasta davvero soddisfatta da quel film... lei è simpaticissima ed il regista è stato davvero bravo.
    Adoro il cavallo in quel film!!! :D
    Bel post!
    Passa a trovarmi mi farebbe piacere e sarei onorata di avere il tuo commento al mio ultimo post..

    Un saluto
    Valentina
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina
  4. Che carina la foto di Rapunzel!!
    Belle immagini!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Carine queste immagini, piene di dolcezza. Grazie per essere passata da me. Spero di leggerti nuovamente^__* Un bacio, Marianna

    RispondiElimina
  6. auhahuhu mi piacciono sempre le foto che metti! danno il senso della giornata anche! :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Cherry ma studi a Genova????? :-D :-D mitica! cosa studi?
    Mi piacerebbe incontrarti una volta! :-) Sabato c'è la presentazione della linea Red Valentino al LUX Giglio Bagnara! Non so ancora l'orario preciso ma appena mi fanno sapere te lo dico! :-D
    magari se sei nei paraggi, ci conosciamo!!

    Baci e grazie di cuore per tutti i tuoi commenti, li adoro!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  8. che foto tenere, e il cucciolo è bellissimo!
    che facoltà fai? anche tu a Genova come me e Anna Followpix :)
    grazie per essere passata dal mio blog :)
    ti seguo
    baci

    RispondiElimina
  9. Direi giornata strapiena! Non ti sei fatta mancare nulla ihihi. Comunque bellissime foto :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Grazie per i vostri dolci commenti! :)

    @Followpix e Giulia...studio giurisprudenza :) sono al primo anno :)

    RispondiElimina
  11. Ma certo Cherry dai! Sarebbe bello! io faccio Economia! Ginni (www.shootingaddicted.blogspot.com), altra blogger genovese, è al primo anno di giurisprudenza!!! :-D


    www.followpix.com

    RispondiElimina
  12. Quell'anello io l'ho comprato da Asos tempo fa, è scomodo da morire =)
    Adesso non c'è più però, se lo trovo altrove e mi ricordo ti faccio sapere

    RispondiElimina
  13. great photos!
    check out my blog too here: http://etbreadandbutter.blogspot.com/
    xoxo, ET

    RispondiElimina
  14. Che bellino il tuo blog e che bellina tu! :) hai un cagnolino adorabile... ci credo che te lo sterssan a forza di baci!
    Io il libro non l'ho ancora iniziato, ma mi incuriosisce pareccio... me lo consigli allora?
    ti aggiungo tra i preferiti :)

    RispondiElimina
  15. Queste foto sono troppo carine, specialmente quelle con i bambini, adorabili!

    Enter the Shopkempt giveaway on my blog!
    Please Follow me on Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  16. mi ritrovo molto in questa frenesia che hai descritto:)vedo che almeno non sono l'unica che non respira fino a sera!carino qui,
    bacio

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  17. Hi, una giornata veramente busy! Belle le foto
    se ti piace Ermanno Scervino passa da me.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  18. quell'anello con la croce è troppobbbbello!!!

    RispondiElimina
  19. I love these pictures ! Thanks for sharing :)

    Kisses !

    /U
    pug-a-licious

    RispondiElimina
  20. La bambina con i mega occhialoni è un amore :D
    Comunque ho appena pubblicato un post dedicato
    alla collezione di Versace per H&M, mi farebbe
    molto piacere avere un tuo parere ;) - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  21. bellissime immagini anche se la mia preferita è quella del tuo cucciolo! :)
    xoxo
    Faby

    Giveaway sul mio blog!
    http://adreamcalledfashion.blogspot.com/2011/11/abataba-glitter-collar-giveaway.html

    RispondiElimina
  22. Ciao Cherry,
    leggo solo ora il commento al mio ultimo post. Sono passata a dare un'occhiata al tuo blog e ne sono affascinata, credo che inizierò a seguirti.

    RispondiElimina
  23. ho scoperto cosa fosse rapunzel solo quando me ne hanno parlato le mie nipotine proprio un paio di settimane fa...il risultato è che la voglio anch'iooooo!! troppo carina ;)
    Style on paper: Quick look!

    RispondiElimina
  24. Che bel blog!!! Complimenti!!
    Un anello simile a quello nella foto l'ho inserito nel post di oggi! Prova a dare un'occhiata se ti va! :))

    PS Non usi bloglovin'?? Vorrei seguirti!! :))

    RispondiElimina
  25. Such cute pictures! Thanks for your comment on my blog, follow each other?

    ***
    www.theprincesslittlebox.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari