Just Sing in the Snow


Buongiorno a tutti miei amati followers! Come state? Io, finalmente, sto tanto tanto bene, sia di salute, sia mentalmente. :) Oggi la neve ha smesso di cadere dal cielo e ha lasciato il posto a un bellissimo sole che mi ha subito messo allegria! 

Ed ecco quindi un altro random post tutto per voi! :) Ho scelto alcune foto che riguardano questi ultimi giorni e alcune che mi hanno ispirata :) Spero vi piacciano! 



La mia amica Lele mi ha detto di volersi tatuare un'acchiappa sogni e trovo che questo sia magnifico. 



Biscottini, un po' bruciacchiati, che ho cucinato per le mie amiche :) 



I capelli, color carota, sono meravigliosi *_*




Voglio queste due magliette, è stato amore a prima vista! 




Mi piacciono i dettagli di questi due outfit. Il blazer e le scarpe del secondo sono bellissimi!




Il mio piccolo Alfred e la sua prima neve <3


Una mia foto, bruttina, ma mi piace il volume che hanno i capelli :)




Un Bacio! 
Cherry J


Commenti

  1. Piace molto anche a me la combinazione del blazer shocking con quei tacchi vertiginosi e... Da quando non venivo a far visita sbaglio o il tuo cagnolone sta crescendo a vista d'occhio? E' dolcissimo in questi scatti! ♥
    Baci, Chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Chiara! sì alfred è cresciuto parecchio! ha quasi sei mesi ora <3

      Elimina
  2. di nuovo ottima scelta per le foto! amo soprattutto il secondo outfit sia per le scarpe che per il blazer. il tuo cane è dolcissimo!
    M.

    RispondiElimina
  3. Il tuo cane è un tesoro :) ci sono un sacco di spunti, peccato che il mio fisico non mi faccia permettere molte di queste cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) magari invece il tuo fisico non ti impedisce di indossare queste cose, forse solo le parigine, che diciamocelo, non donano quasi a nessuno!

      Elimina
  4. il tuo cagnolino è meraviglioso!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, e super dolce Alfred!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ma quanto mi piacciono i tuoi capelli!
    Il tuo cane e semplicemente meraviglioso... dolcissimo sulla neve!
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
  7. Che tenero il tuo cagnolino!
    La neve ha veramente coperto quasi tutta l'Italia e le temperature sono polari.
    Il tatuaggio dell' acchiappasogni è carino, ma a me piace di più sul fianco. Provo a metterti qui il link..
    http://imageshack.us/photo/my-images/18/tumblrlrxs7qgiqn1qfq7tj.jpg/

    PS. Se rispondi, potresti farlo sul mio blog? perchè se rispondi qui non mi dà la notifica e finisce che non me ne accorgo della risposta =(

    Bacio =)

    RispondiElimina
  8. Alfred è spettacolare! Lo adoro! :D

    RispondiElimina
  9. Bellissime immagini, che tenero il tuo cagnolino che guarda fuori dalla finestra! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto :) Il tuo cagnolino è troppo tenero *_*
    Comunque c'è un GIVEAWAY sul mio blog, partecipa se ti va :) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/02/2-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. I capelli carota...li ho avuti per un pò...ora sono castana ma ho voglia di cambiare!!!

    RispondiElimina
  12. bella selezione di immagini! ma il mio occhio si è fermato sui bisocottini! :)

    passa da me se ti va :)
    Diamanti sul Sofà
    Facebook

    RispondiElimina
  13. ma il tuo cagnolino alfred è davvero un amore!
    ti seguo molto molto volentieri(mi piacciono i post random) fallo anche tu se ti va ;D

    XO MP.

    RispondiElimina
  14. Che dolce Alfred :)
    Non è vero che la foto è brutta, secondo me sei molto carina! Un bacio

    RispondiElimina
  15. С интересом читаю ваш блог))
    Заходите в гости))
    2girls-in-fairytale.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. carino questo post :) mi piacciono tanto le ballerine :) ti seguo se vuoi fai un salto da me :)
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ei è da un po' che non scrivi :( tutto bene?

    NUOVO POST NEL MIO BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari