Little Things

Buonasera a tutti miei cari lettori!

Sono stata assente per più di un mese e mi dispiace! Ho avuto impegni su impegni, due esami da preparare e mi sono anche fidanzata! Perciò ecco che il tempo a disposizione per il mio amato blog è svanito! Ora intendo rimediare e recuperare! :)

Eccovi subito un bel random post su questo ultimo periodo <3


Sono le piccole cose... <3


Prima di andare a dormire tisana e biscotti :)


Sestriere :) una bellissima settimana con i miei e mia sorella in montagna.






La mia nuova droga...McDrive :D 


Facce stupide! 


Un cartone animato Disney adorabile:UP!


I miei quaderni nuovi :)




Post Festa della Donna 


<3








Un Bacio
Cherry J.

Commenti

  1. Bentornata!^__^

    Wow quante belle novità!!!!!!!!

    a prestoooooooo

    RispondiElimina
  2. che carini i tuoi quadernini=) fnac?
    ti aspetto da me !!
    xoxoxxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/03/playing-with-pastels.html

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/03/playing-with-pastels.html

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/03/playing-with-pastels.html

    RispondiElimina
  3. Che belle immagini.... sembrano postate da una persona moooolto innamorata ;-)

    RispondiElimina
  4. Che carine queste foto... io continuo a dire che hai dei capelli fantastici!
    Era da un po' che non passavo di qui, mi fa piacere che tu sia tornata! Se hai voglia ti aspetto nel mio blog!
    Buona primavera. Laura.

    RispondiElimina
  5. Belle queste immagini! Fai più spesso aggiornamenti di questo genere =)

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste foto! :)

    xoxo

    RispondiElimina
  7. i quaderni sono meravigliosiii...mi ispirano qualcosa di poetico :D

    RispondiElimina
  8. che belle immagini.. ma dai vogliamo sapere come ti sei fidanzata :) :) un bacio bella

    RispondiElimina
  9. Che bello leggere nuovamente un tuo post! Sono contentissima per te, la tua assenza è più che giustificata! Una bella carrellata di immagini!
    Ti aspetto, un bacio!
    Giusy

    RispondiElimina
  10. grazie per essere passata !!! bellissima l'ultima foto ;)
    se ti interessano gli orecchini, scrivici a : gillacm@hotmail.it costano 25 E. e vengono spediti in tutta Italia.

    RispondiElimina
  11. Quante novità :) Bel post!!

    C'è una sorpresa che ti riguarda nel mio blog ;) http://thepinkillusion.blogspot.it/2012/03/blog-award-blocklog.html

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto, mi piace tantissimo qui ;)

    Se ti va ricambia la visitina http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. What some beautiful pictures! You look amazing :) Btw, love your blog, it's so nice! Want to follow each other? xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari