Be My Valentine





E' mercoledì, il 12 Febbraio, e tra due giorni sarà San Valentino :)

Non è il primo San Valentino che passo fidanzata o comunque con qualcuno, ma è il primo che passo perdutamente innamorata.
L'anno scorso io e Alessio a San Valentino stavamo insieme da 9 giorni e ci conoscevamo da poco di più, perciò non abbiamo proprio festeggiato, nè ci siamo scambiati grandi doni, anche se lui mi ha mandato delle bellissime rose a casa <3.

Quest'anno sarà diverso, sarà romantico e ci sarà tanto amore. Non so cosa faremo per festeggiare, probabilmente andremo a cena in qualche posto carino, l'importante però sarà stare insieme.

Non ho la minima idea di cosa potrei regalargli, la scorsa settimana, per "un anno" gli ho regalato una bella camicia azzurra, avevo bene in mente il modello, la marca, il colore e non è stato difficile scegliere, ma adesso sono in alto mare! Per il momento so solo che gli farò una cheese cake al cioccolato perchè è la sua torta preferita e non gliel'ho mai fatta! :)

Ora basta parlare di me, vi lascio qualche idea per dei bei regali, mi raccomando ragazze fate vedere questo post al vostro lui, magari prende ispirazione! :)


Un mega mazzo di rose rosse <3


Una scatolina di macarons.


Un regalo da Chanel, magari un paio di orecchini.


Una scatola di cioccolatini.


Rose bianche, rosa e color pesca, meno convenzionali ma comunque bellissime.

Il braccialetto della Ops Objects, color verde Tiffany è il mio preferito :)

L'anello Lock Me Louis Vuitton.


Un anellino di Tiffany. 


Una piccola pochette di Louis Vuitton.


Un bel bracciale come questi.


Una Polaroid per una ragazza che ama le foto e ama i ricordi, personalmente sarebbe il regalo che preferirei :)


Un paio di occhiali della Italia Indipendend a cuore, romanticissimi! 







Bisous,
Cherry J




Commenti

  1. eh, un bel regalino di Chanel non lo disdegnerei di sicuro..mi sa che sarà già tanto se lo riceverò un regalo però ahaha

    RispondiElimina
  2. A chi non piacerebbe ricevere un regalo di Chanel? Io accetto sempre volentieri anche un bel pacchettino con i macarons.
    Carini i tuoi spunti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara grazie mille per i tuoi commenti. bellissima lista magari siamo fortunate a riceverla! :P ti seguo anche io! Se vuoi possiamo anche aiutarci nella pubblicità via blog e face! fammi sapere xoxo Claudia ohdamnyouaregorgeous.

    RispondiElimina
  4. Per San Valentino sn per i regali semplici come fiori o dolci fatti in casa.il tuo qiindi vs benissimo

    RispondiElimina
  5. ciao cara, grazie di essere passata da me, ti seguo anch'io! baci!

    RispondiElimina
  6. Certo un gioiellino di Tiffany o LV, sarebbe l'ideale, ma ammetto che le rose per me sarebbero sufficienti! Le adoro!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bello il bracciale ops! ^_^ Ti ho appena scoperta! Ti va di seguirci a vicenda?
    Erica

    RispondiElimina
  8. I macarons sono sempre graditi!!! XD

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  9. ciao cara! grazie per il tuo commento, ti seguo cn piacere...ti aspetto da me!!!

    Anthea

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose!!Il bracciale di Tiffany è stupendo!!

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo post...tutti bei regali e la Polaroid è fantastica...anche io la vorrei! Ti seguo e grazie per il tuo commento al mio post.
    LaCrilla

    RispondiElimina
  12. Anche io adorerei ricevere una polaroid ♡
    Ma al massimo quest'anno mia madre comprerà a me e mia sorella dei cioccolatini per non farci pesare che siamo sfidanzatissime (anche se per me non è un problema... ma la cioccolata non si rifiuta mai ;))
    Godetevi la cheese cake!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  13. speriamo che il mio fidanzato guardi questo post...!!!:)

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia quell'anello Tiffany!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Ciao Cherry! intanto grazie mille x essere passata nel mio blog, mi sono unita anch'io al tuo perchè lo trovo molto interessante! ...se dovessi scegliere opterei per il cuoricino di Tiffany... è un pò che lo punto! bacioni e buona serata! Pam

    RispondiElimina
  16. Le rose bianche, rosa e pesca sono stupende! *-* Anche la Polaroid è fica! ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara,certo che potremmo seguirci a vicenda,molto volentieri!
    Un bacio,Arianna

    RispondiElimina
  18. il mio compagno per ora mi ha portato i cioccolatini e.. penso arriverà una certa domandona il 14!!!

    ovvio che ti seguo volentieri, se ti va partecipa al mio giveaway
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/02/primo-stupi-giveaway-blog-facebook.html

    RispondiElimina
  19. Per me è il secondo San Valentino da Super innamorata del mio ragazzo *-* Preparerò per lui dei muffin a forma di cuoricino.... (forse ne farò un post :D .. se mi verranno bene, ahahah) e per il regalo proprio come te per l'anniversario ho pensato e visto una bellissima camicia bacchettata d'azzurro *-* Come da mia richiesta :D cenerermo in un ristorante giapponese carinissimo della nostra città, io adoro il sushi!
    PS: Beeellle le rose!!!
    Io ti seguo,
    ti aspetto da me ;)
    Bisous

    RispondiElimina
  20. Tiffany per San Valentino è azzeccatissimo... comunque,mi piace tutta la tua selezione!

    RispondiElimina
  21. Eccomi da te!:)
    Bellissima selezione!;)
    Ti aspetto kiss!
    http://fashionvictimandnotonly.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari