Red Coat Please


Buonasera ragazze!

Che c'è di meglio di un cappotto rosso per sentirsi subito più sofisticate (o per sembrare subito Cappuccetto Rosso)? 


Per me il rosso è il colore elegante per eccellenza e trovo che doni particolarmente alle ragazze castane, come me! Poi aggiungerei che quest'anno un capo rosso sarà un must have e quindi quando ho visto questo cappottino rosso da Zara mi sono innamorata e non ho potuto evitare di comprarlo! 
Trovo che sia stupendo anche perché più che un cappotto sembra un blazer oversize ed è perfetto per rendere ricercato un outfit che in realtà sarebbe stato molto semplice! 



Ed ecco un esempio di quello che intendo in queste foto. Per una domenica in famiglia ho indossato un semplice vestito nero con il collo alto e degli stivaletti neri con un tacco 7 cm, ma il cappottino rosso mi ha resa subito più elegante. Per completare l'outfit ho indossato la mia Louis Vuitton speedy 35 in damier ebene e un paio di orecchini a cerchio in oro rosa. 



Che dite, vi ho convinto ad acquistare un cappottino rosso? 
Se siete interessate a questo in particolare trovate il link sul mio profilo di 21 Buttons, mi trovate come giulia_cherry <3




Un bacio!




Commenti

Post più popolari