Come Essere Eleganti con Semplicità


Una giornata di sole, le foglie cadute, le temperature autunnali, mi hanno fatto venire voglia di uscire e scattare foto. Quello che vi mostro oggi è un outfit molto semplice, adatto a queste giornate autunnali, non particolarmente fredde, easy, che, però, mi fa sentire bella e curata. 
Date le temperature, non ancora fredde, ho trovato perfetto indossare questo capospalla di Zara. Si tratta di una giacca, simile per la texture a un pellicciotto, blu, colore must have di questo A/I 2017/2018. 




Il focus di questo outfit è, però, il maglioncino azzurro di Pinko, che spicca dato il colore brillante e che ha la capacità di farmi sentire bene. Si tratta di un maglioncino dolcevita in lana e cashmere, caldissimo e dal taglio sportivo, che ha l'unica particolarità di essere di un bellissimo punto di azzurro, che trovo particolarmente indicato per le ragazze castane con occhi castani, come me, dal momento che da molta luce al viso. 




La parte sotto dell'outfit è una gonna nera di Zara, a vita alta, a tubino, in ecopelle, molto versatile, resa più elegante dalla cintura sottile nera di Louis Vuitton, come si suol dire "sono i dettagli a fare la differenza"! Non trovate sia così? 




Infine i soliti stivaletti neri con tacco 7 cm di Zara e i collant neri di Calzedonia perchè ormai fa freddo e bisogna coprirsi! 


Che ne pensate? Vi piace questo outfit?



Un Bacio!

















Commenti

Post più popolari