Non So Cosa Mettermi! Don't Worry!


Oggi voglio mostrarvi questo outfit, è il mio outfit da "non so cosa mettermi!" e mi piace definirlo la mia comfort zone, perché mi fa sentire bene e a posto per molte occasioni diverse tra loro. 
Il capo principale è il vestito in ecopelle di Zara, è morbidissimo, tanto da sembrare quasi di vera pelle, ed è nero, perciò perfettamente abbinabile quasi a qualsiasi colore.
Il vestito ha un'ampia scollatura e mi piace molto indossarlo con al di sotto maglioncini dolcevita o camicie con volant o pizzo. In questo caso ho indossato un maglioncino nero dolcevita con maniche a tre quarti. 



Siccome ormai fa freddo ho indossato un paio di collant a pois di Calzedonia, femminili e non troppo coprenti. Come scarpe stivaletti neri con il tacco basso e come borsa la speedy 35 di Louis Vuitton, adatta a gite fuori porta, soprattutto perché è capientissima! 



Infine, come accessorio, ho indossato il mio nuovo orologio Lilienthal, su Instagram lo potete vedere meglio (cliccate qui per vedere la foto dell'orologio sul mio profilo Instagram!). La cosa che preferisco di questo orologio è che si tratta di un accessorio sostenibile e completamente Made in Germany. Ho in programma un articolo da pubblicare qui sul blog con alcuni interessanti prodotti sostenibili, trovo che sia molto importante acquistare con più consapevolezza e mi farebbe piacere consigliarvi qualche prodotto che vale veramente la pena acquistare. 



Avete anche voi un outfit che vi fa sentire particolarmente bene? 
Fatemi sapere! 



Un bacio! 

















Commenti

Posta un commento

Grazie <3

Post più popolari