All I Want For Christmas #2

Dopo avervi dato idee regalo per questo Natale, oggi ho deciso di condividere con voi la mia wish list. A differenza degli anni precedenti, quest'anno la mia wish list è piccina, questo perché la maggior parte dei regali intendo farmeli fare a New York, dove passerò parte delle mie vacanze di Natale. Ho una lista lunghissima di cose che desidero farmi regalare o acquistarmi a New York, ma oggi intendo condividere con voi solo la mia "letterina a Babbo Natale".

1. Un cappello di Borsalino

Borsalino è uno dei simboli della mia città, Alessandria, e io da brava alessandrina amo indossare i loro cappelli. Siccome ne ho già uno a tesa larga, piuttosto vistoso, ne vorrei ricevere per Natale uno più sportivo, da poter usare più facilmente anche per occasioni più informali (anche se devo ammettere che il mio Borsalino lo indosso tranquillamente anche per andare a fare la spesa!).
(Medium-brimmed Marengo di Borsalino)


2. Charm Pandora

Ogni Natale, da quando ho il bracciale Pandora, sono felice di trovare sotto l'albero un charm. Quest'anno ne desidero in particolare uno a tema invernale/natalizio, uno che rappresenti il mio amore per i viaggi.


(Charm Cuore & Fiocco di Neve)
(Charm Mondo)


3. Orecchini Pandora

Nel post sulle idee regalo per lei vi ho parlato degli "Orecchini Gocce" di Pandora, ebbene per questo Natale desidero riceverli anche io. Adoro gli orecchini a cerchio, sono uno dei trend di questo autunno/inverno 2018 che amo di più, li ho già in oro e in oro rosa, ma ora li desidero in argento, questi di Pandora sono, poi, arricchiti di piccoli zirconi che li rendono veramente chic.

(Orecchini Gocce)


4. Libro di fotografia

Tra le mie tantissime passioni c'è anche la fotografia e facendo un giro alla Feltrinelli mi sono innamorata di un libro intitolato "Photography" (che vi ho consigliato sempre nel post sui regali di Natale per lei). Sicuramente, se nessuno deciderà di regalarmelo, diventerà uno dei miei autoregali, perché lo desidero troppo!

(Libro Photography)


5. Set natalizio di Too Faced

Il set natalizio di Too Faced che desidero è "Lady Boss" e coniuga in se altre mie due passioni: make up e cartoleria. Sì, perché questo set è composto non solo dai prodotti di make up di Too Faced, ma anche da una agenda del 2018 bellissima!

(Lady Boss Beauty Agenda)


6. Qualcosa per la cura del corpo

Come ogni Natale che si rispetti spero di trovare sotto l'albero qualcosa per la cura del corpo, una crema o un bagnoschiuma, a tema natalizio. Cosa c'è di meglio, durante le vacanze di Natale, che  profumare di Natale?

(Bagnoschiuma natalizio di Sephora)

(Linea natalizia di Bath & Body Works)

(Non natalizio, ma a tema unicorni! Bellissimo, al profumo di macaron, disponibile da Sephora)


7. Crema viso

La crema viso è più una necessità che un desiderio, dal momento che sto finendo la mia e ho avuto modo di provarne una di Mac di cui mi sono innamorata, ma spero comunque di trovarla sotto l'albero!
(Studio Moisture Fix di MAC)


8. Libri

Da amante della lettura quale sono non posso non desiderare di trovare qualche libro sotto l'albero, ho una wish list di libri ricchissima e in continua evoluzione!

(Le ragazze di Emma Cline)

(Trilogia di New York di Paul Auster)

(Sleeping Beauties di Stephen King e Owen King)

(Non stancarti di andare di Teresa Radice e Stefano Turconi)

9. Qualcosa da indossare il giorno di Natale

Amo ricevere qualcosa da vestire a Natale, così da sfoggiarlo subito al pranzo di Natale. Quest'anno mi piacerebbe ricevere un vestito ricoperto di paillettes o qualcosa di velluto, due must have di questo autunno/inverno 2017/2018.

(vestito paillettes di Zara)

(Body Intimissimi )
(Vestito di Pinko)


10. Qualcosa di caldo

Visto il freddo invernale vorrei ricevere qualcosa di caldo e confortevole, mi sono innamorata in particolare di una felpa di Pinko con volant e di un cappotto, sempre di Pinko, rosso.


(Felpa Pinko)

(Cappotto Pinko)





E voi cosa desiderate per Natale?

Commenti

Post più popolari