Guida ai Regali di Natale #3

Nei giorni scorsi vi ho dato delle idee per regali di Natale per lui e per lei, oggi invece ho pensato di darvi qualche idea regalo bonus per pensierini e regalini meno impegnativi.
  1. Calzini

Per proteggersi dal freddo dell’inverno un paio di calzini morbidi e caldi sono perfetti e potrebbero essere molto apprezzati se ricevuti come regalo di Natale. Vi consiglio di optare per una fantasia invernale o natalizia, così da essere in tema con l’occasione, ne trovate di bellissime del marchio Gallo, amato soprattutto dagli uomini. Un altro marchio di calze e calzini che vi consiglio è BSily Socks, particolare soprattutto perché le calze sono sono abbinate per colori e fantasia, ma sono una diversa dall’altra. Se, invece, chi riceverà il regalo è molto attento alla sostenibilità dei prodotti potreste optare per qualcosa del marchio Organic Socks, un marchio svedese che produce calzini in cotone organico e che li propone in moltissime fantasie, sono veramente confortevoli e bellissimi!

2. Candela

Chi non ama le candele? E che cosa rende più invernale l’atmosfera di una bella candela? Io amo soprattutto le Yankee Candle, profumatissime e bellissime e disponibili anche in molte profumazioni a tema Natale! Se volete regalare unaYankee Candle per Natale avete una vastissima scelta, sono disponibili anche dei set regalo molto carini e convenienti! Altre candele stupende e buonissime sono quelle di Bath&Body Works, se avete uno store vicino andate ad annusarle! Se, invece, il vostro budget è un po’ più basso vi consiglio le candele di Maison du Monde, molto belle esteticamente e disponibili anche online. 

(La mia candela Bath&Body Works preferita)

3. Tazza + Tisana

Se chi riceverà il regalo ama accoccolarsi sul divano con una bella tisana calda non potete scegliere regalo migliore! Potete trovare tazze carine un po’ dappertutto, ad esempio Tiger quest’anno ne ha proposta una a forma di pupazzo di neve con il coperchio in silicone a forma di cappello, adorabile! Per quanto riguarda le tisane, invece, vi consiglio “La tisana del Natale” di Valverbe, crea dipendenza! E’ disponibile sul sito online di Eataly o nei negozi fisici, io l’ho acquistata l’anno scorso e la riacquisterò anche quest’anno.

(Tisana del Natale)

4. Decorazione natalizia

Un’idea regalo, molto a tema natalizio, è sicuramente una decorazione per l’albero di Natale o per la casa. Potreste regalare una pallina per l’albero di Natale, magari artigianale o che rappresenti un simbolo speciale per la persona che la riceverà, oppure un oggetto per decorare la casa, come ad esempio un piccolo presepe, una piccola renna, da Tiger è disponibile una renna dorata con un dettaglio in faux fur meravigliosa, io la acquisterò! Potete trovare dei bellissimi soprammobili natalizi anche da Thun.

5. Bagnoschiuma o Bomba da bagno

Se, come nel caso di tazza+ tisana, volete regalare una coccola, potreste optare per un bagnoschiuma o per una bomba da bagno, scegliendolo in una profumazione natalizia. Bagnoschiuma profumatissimi ne trovate ovunque, io vi consiglio quelli di Yves Rocher, Sephora e Bath&Body Works, bellissimi soprattutto nella versione glitterata, adatta per le feste. Le bombe da bagno potete, invece, acquistarle da Lush, in negozio o online, sono bellissime da vedere e una volta disciolte nella vasca da bagno regalano un’oretta di puro relax. Anche Sephora ha proposto un set con tre piccole bombe da bagno, non so se siano di alta qualità come quelle di Lush, ma si presentano benissimo!

(Bomba da bagno Golden Wonder di Lush)


6. Un Cracker 

Ve ne ho parlato nelle mie storie di Instagram e si tratta di una nuova moda. I Cracker sono delle confezioni a forma di caramella, proposte da moltissimi brand di make-up e beauty. Vi consiglio di dare un’occhiata sul sito di Sephora per cercare quelli che vi ispirano di più. Li trovo molto carini e adatti da regalare a un’amica, soprattutto nel caso in cui sappiate che ama particolarmente un brand o che vuole provare dei prodotti in particolare, dal momento che all’interno dei Cracker si trovano delle mini size a un prezzo molto conveniente. Io ne ho acquistati due, uno di Kat Von D e uno di Tony Moly, entrambi molto carini e consigliati. 

7. Una Gift Card per il Cinema

Se dovete fare un regalo a un amante del cinema potreste scegliere una Gift Card con gli ingressi per il cinema, disponibile, ad esempio, da UCI Cinemas con il nome di Cinefans, comprende cinque ingressi al cinema da usare in 60 giorni. Nel caso invece non siano disponibili card del genere per il vostro cinema di fiducia, potreste creare una piccola box cinema inserendo un pacco di pop corn da microonde, una bibita e un DVD o Blue Ray di un film che il vostro amico/amica adora o vorrebbe vedere. 

8. Pigiama

Chiunque a Natale riceve un pigiama e chiunque ne è molto contento! Tezenis e Intimissimi propongono, ogni anno dei bellissimi pigiami natalizi, spesso abbinati a calzini cozy o a pantofole. Trovo che possa essere un regalo apprezzatissimo e che non implichi di scervellarsi troppo.



Spero che i miei consigli vi siano stati utili!


Un Bacio! 

Commenti

Post più popolari