Guida ai Regali per Lui

Secondo appuntamento con le idee regalo, oggi dedicate a lui. 

E' sempre difficile scegliere un regalo per un amico, fidanzato o comunque per un ragazzo/uomo, perché le scelte sono limitate, diciamocelo gli uomini hanno molte meno cose di noi donne! Oggi ho pensato di cercare di darvi qualche idea, alcune forse scontate, altre spero originali!
  1. Zaino

Un regalo sicuramente apprezzato da un uomo, soprattutto se studente o lavoratore, potrebbe essere uno zaino. Io vi consiglio o uno zaino di pelle o ecopelle, must have quest’anno, nero o marrone, ce ne sono di belli da Zara, oppure il Fjallraven kanken, a me piace tantissimo ed è comodissimo! All’interno dello zaino potreste aggiungere qualcosa adatto alla vita da studente o lavoratore, come ad esempio un agenda per iniziare al meglio il 2018.


(Zaino Fjallraven Kanken)
2. Profumo

Uno dei regali forse più gettonati per un uomo è il profumo preferito, in occasione del Natale si trovano tantissimi cofanetti regalo, quindi se conoscete il profumo preferito di colui al quale dovete fare il regalo, un cofanetto potrebbe essere un’idea perfetta, non vi farà scervellare e sarà sicuramente apprezzatissimo! Se un cofanetto con il profumo vi sembra poco, potreste aggiungere al regalo qualche prodotto maschile per la cura del viso, si sa che ormai anche gli uomini amano prendersi cura di se stessi!

(Cofanetto profumo Invictus)

3. Orologio

Se volete fare un bel regalo a un fidanzato potreste optare per un orologio, la maggior parte degli uomini li adora e ce ne sono per tutti i budget. Se si tratta di un uomo che ama la tecnologia potrebbe essere perfetto uno smartwatch, tra cui i più conosciuti e amati sono gli Apple Watch. Altrimenti anche un orologio vecchio stile potrebbe essere molto gradito, tra i più amati oggi ci sono gli orologi di Daniel Wellington, che anche io ho regalato al mio fidanzato qualche anno fa. Altrimenti, se chi riceverà il regalo è attento alla sostenibilità, potreste regalare un orologio del marchio Lilienthal Berlin.

(Orologio Lilienthal Berlin)

(Apple Watch)


4. Abbigliamento

Anche gli uomini amano ricevere abbigliamento e, generalmente, sono meno difficili, in quanto a gusti, delle donne. Nel caso dell’abbigliamento potete sbizzarrirvi, la scelta è vasta! Trattandosi di un regalo natalizio potrebbe far piacere ricevere un bel maglione di lana caldo o in cashmere, morbidissimo, oppure una bella felpa, consiglio quelle di Polo Ralph Lauren. Altrimenti, altro capo d’abbigliamento sicuramente apprezzato, potreste optare per una camicia, da indossare in uno dei tantissimi pranzi delle feste di Natale o a Capodanno (in questo caso magari abbinata a una cravatta o a un papillon). 

5. Box Viaggio

Vi consiglio una box viaggio, come ho fatto ieri nel post sui regali per lei. Anche in questo caso, la prima cosa che vi servirà sarà una scatola, da decorare o decorata. Quindi largo alla fantasia! Se chi riceverà la box ha già prenotato un viaggio regalategli oggetti utili per quel determinato viaggio, altrimenti potete regalare qualcosa di più generico, optando per oggetti utili come un adattatore universale (ne trovate su Amazon di coloratissimi), un powerbank (da Cover Store ne hanno di carini), un cuscino da viaggio (utile soprattutto per i viaggi aerei), oppure, optando per oggetti come una stampante Polaroid (utile per stampare  foto ricordo dei viaggi), un paio di cuffie o una cassa portatile della Bose, abbigliamento da viaggio (qualcosa di comodo o di speciale), una gift card per un biglietto aereo o per prenotare un hotel (si possono fare su molti siti tra cui Expedia e Booking).

6. Tecnologia

Regalo apprezzatissimo dalla maggior parte degli uomini può essere un accessorio tecnologico: Se dovete fare un regalo a uno sportivo o a un amante della fotografia, potreste optare per una GoPro, o accessori per la GoPro, o per un drone, la scelta in quest’ultimo caso è vastissima! Altrimenti, rimandando in tema tecnologia, opzioni ce ne sono molte, la scelta dipenderà dagli interessi della persona a cui farete il regalo! 


(GoPro)

7. Fotolibro

Anche agli uomini piacciono le fotografie e una bellissima idea regalo potrebbe essere un fotolibro, in cui raccogliere alcuni ricordi speciali che vi legano. Per stampare un fotolibro ci sono tantissimi siti online, tra cui consiglio Lalalab, Saal Digital e Photosi, che, negli anni, ho testato e con cui mi sono trovata benissimo, sia per la qualità, sia per la rapidità della spedizione. Se preferite pagare in negozio il vostro fotolibro, optate per Photosi, avrete la possibilità di ritirarlo in uno dei loto tantissimi punti vendita! 

8. Cover


Una cover potrebbe essere il regalo perfetto anche per un ragazzo/uomo, vi consiglio, oltre al marchio Case Station Uk di cui vi ho già parlato ieri, il marchio Carved, anche se trattandosi di un marchio americano potreste rischiare che la cover arrivi tardi, non si sa mai quanto alla dogana tengano fermo il vostro pacco! Tuttavia, ci tengo a parlarvi di Carved perché trovo che le cover, realizzate in legno, siano particolarmente belle e adatte a un pubblico maschile.

(Cover Carved) 




Un Bacio!



Commenti

Post più popolari